Pages

Ecco la ricarica d'emergenza per iPhone a forma di Panda: non potevo resistere!

Come promesso nel video vi lascio innanzi tutto i link per approfittare dell'offerta in corso su Amazon (di cui ho approfittato anch'io) per questa batteria esterna per iPhone, iPad e altri dispositivi USB a meno di 16 €: c'è in vari colori: rosa-arancio a questo link;
nera a questo link;
celeste a questo link.

Ed ecco ora i dettagli della recensione di questo prodotto assolutamente delizioso, piccolo, discreto, portabilissimo ma sorprendentemente potente:

Un caricabatteria di emergenza a forma di panda dalla Reacher: divertente e utile, l'accessorio che unisce il piacere degli occhi, quello del tatto e l'estrema funzionalità, in linea con gli scopi per cui è stato pensato un accessorio del genere: offrire un supporto di emergenza in tutte quelle occasioni in cui ci troviamo fuori di casa e senza la possibilità di accedere a prese di corrente per ricaricare i nostri smartphone. Può ricaricare un iPhone 6 circa due volte, e non è una cattiva performance considerando le dimensioni: 9 x 6,5 x 2,3 cm. Piacevolissima la sensazione al tatto: il rivestimento in gomma è confortevole, antiscivolo, gradevole. Non dimentichiamo mai che per piccoli accessori di emergenza la maneggevolezza è fondamentale, altrimenti non sarebbe una vera emergenza... Questo caricabatteria può tranquillamente essere riposto in tasche anche piccole, oltre che in scomparti di marsupi, zaini, borse. È anche dotato di tecnologia intelligente, in grado di rilevare il potenziale pericolo di sovraccarichi, surriscaldamento, corto circuito. Si tratta di una tecnologia diffusissima su tutti i dispositivi di ricarica di una certa dimensione, mentre su quelli più piccoli, essendo privilegiato il design, non sempre la si può trovare; di sicuro è un altro punto a favore del simpatico panda energetico!
Mettetevi nel taschino la carica supplementare di energia per tutti quei momenti in cui l'icona della batteria del vostro smartphone risulterà rossa!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.