Pages

Come trovare file duplicati ed eliminarli in un attimo, liberando spazio su Mac!

Con la guida di oggi speriamo di dare un'ottima notizia ai moltissimi (e felici) utenti di CleanMyMac 3 (di cui abbiamo parlato nel post a questo link):  da oggi potete acquistare anche un'altra utilissima app degli stessi sviluppatori, Gemini 2, con il 30% di sconto! La trovate a questo link (click qui) e al momento dell'acquisto vi basterà inserire lo stesso indirizzo email con cui avete acquistato CleanMyMac 3 e lo sconto verrà applicato!
Comunque sia, che abbiate o meno usato Clean My Mac, l'app che vi mostro oggi è sorprendentemente efficace e incredibilmente utile, perché anche se avete un Mac così pieno di file che sta per scoppiare, in pochissimi istanti e con un solo click, Gemini2 riesce a scovare tutti i vostri duplicati che occupano spazio inutilmente (e credetemi, sarete sorpresi nel vedere alcune cose duplicate a vostra insaputa anche una mezza dozzina di volte) e sempre con un unico gesto potete eliminarli tutti mantenendo solo l'originale, e liberando preziosissimo spazio dal vostro hard disk!
Nel sito degli sviluppatori, l'ormai celebre gruppo MacPaw, potete trovare sia una versione gratuita di prova dell'App, sia la versione completa, a questo link.
Nel video qui allegato ve ne mostro comunque il funzionamento passo passo.
BUONE PULIZIE A TUTTI!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.