Pages

Videocamera di sorveglianza Wireless, scontata nel prezzo, non nelle funzioni

Videocamera di sorveglianza della EC Technology, scontata nel prezzo ma non nelle funzioni, che hanno poco da invidiare a quelle di prodotti più rinomati e decisamente più costosi.
Questa videocamera wireless può funzionare anche grazie al cavo Ethernet che si collega alla rete cablata. La doppia possibilità di collegamento rappresenta una notevole comodità dal punto di vista della scelta e dell'utilizzo.
Molto efficace risulta l'applicazione per smartphone che consente un controllo remoto del dispositivo; basterà creare l'account, selezionare il tipo di connessione e scansione il codice QR presente sul dispositivo. Tramite smartphone è possibile gestire la qualità dell'immagine, regolando la risoluzione sui 720P dell'alta definizione o sui 480P, la modalità del sensore (giorno, notte o automatica) e i classici parametri di base, quali la luminosità, il contrasto, la saturazione.
È possibile effettuare registrazioni su una micro SD ed è possibile ricevere delle notifiche, sempre sullo smartphone, in caso di movimenti sospetti catturati dal rilevatore. Speaker e microfono integrati permettono all'audio di essere bidirezionale, altra caratteristica particolarmente utile se vogliamo interagire con quanto sta accadendo in un determinato ambiente. La visione notturna, eterno cruccio delle videocamere di sorveglianza economiche, risulta più che soddisfacente, sia per nitidezza che per profondità (8 sono i led infrarossi integrati).
Il prezzo è scontatissimo del 44%. Potrete acquistarla a 49,99 € grazie all'offerta Amazon A QUESTO LINK, risparmiando 40,00 €. Un bel risparmio, non c'è che dire, per una offerta temporanea da tenere in grande considerazione!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.