Pages

Splendido zaino super compatto ma super capiente, per Laptop e non solo!

Vi segnaliamo questo zaino della Slotra perché è tra i più accattivanti che possiate trovare. Se volete qualcosa di bello, piacevole al tatto, alla vista, elegante senza essere troppo classico, ecco lo zaino che fa per voi.
Il colore è rosa, anche se di una tonalità che non stanca affatto, anzi, si fa apprezzare sempre di più col tempo. Sono disponibili comunque altri colori. Lo spazio è notevole, grazie ai due scomparti principali, da utilizzare per laptop, tablet, quaderni, bloc notes, quadernoni, caricabatterie, libri, power bank, cuffie, auricolari, penne, lettori vari... L'unico limite è la fantasia.
Va sottolineata la cura dei particolari: cuciture e cerniere lampo sono resistenti e morbide; così come resistenti e confortevoli risultano gli spallacci (richiudibili all'occorrenza, con lo zaino che può trasformarsi in una vera e propria borsa). Ricordiamo che non stiamo parlando di uno zaino prodotto con materiali tecnici, per cui se avete intenzione di utilizzarlo per il trekking, forse dovrete ricorrere ad altri accessori: questo zaino infatti ha una natura tutta "urban" e nasce per farci compagnia durante gli spostamenti di tutti i giorni, sia per lavoro che per piacere.
Stesso discorso riguardo all'impermeabilità: è uno zaino con fattore di resistenza all'acqua che garantisce da schizzi, piogge non molto intense, imprevisti vari; se pensiamo di immergerlo o di farlo stare per diverse ore sotto piogge torrenziali, forse rimarremo un po' delusi... È sempre bene chiarire la vera natura di queste caratteristiche dichiarate dalla casa produttrice, per non generare aspettative poco congrue.

Il prezzo è di 42,99 € come proposto nell'apposita offerta Amazon a questo link, con una notevole qualità del prodotto e soprattutto tanta eleganza casual!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.