Pages

L'indistruttibile speaker portatile è ultra-scontato: non ve ne separerete!

Per chi è sempre in movimento, non può mancare tra gli accessori questo splendido Ue Roll 2, altoparlante della Ultimate Ears e sarete in grado di affrontare spiagge, montagne, foreste, boschi, deserti, ghiacciai, laghi, fiumi, cascate... Ok, forse abbiamo esagerato, però le prestazioni e la robustezza di questo altoparlante wireless bluetooth, piccolo e compatto, sono veramente sorprendenti.
Sgombriamo subito il campo dagli equivoci: malgrado la qualità del suono, non stiamo parlando di accessori per audiofili ma per utenti medi, che amano sentirsi circondati di buona musica in tutte quelle occasioni in cui prevale la socialità. E durante la bella stagione queste occasioni, sia estemporanee che pianificate (vacanze), si moltiplicano.
Dicevamo della qualità del suono; sicuramente interessante, viste la potenza e la nitidezza che lo contraddistinguono. Da sottolineare anche la profondità dei bassi, che contribuiscono così a creare un tessuto sonoro apprezzabile in esterno. Il suono viene riprodotto a 360°, in ogni direzione, per ottimizzare le possibilità di diffusione in ambienti ampi, rumorosi e dispersivi. È stato progettato per sfidare gli agenti esterni, tanto che può resistere all'acqua (fino a 30 minuti a 1 metro di profondità, ma come diciamo sempre, scherzando non troppo, queste prove estreme riservatele per situazioni, appunto, estreme...) e può farvi compagnia in situazioni di stress ambientale.
Pensate però questo altoparlante anche come compagno di svago, non solo di viaggio; non solo trekking quindi ma anche party estivi improvvisati, in spiaggia o nei parchi (dove possibile, ovviamente...). La batteria dura fino a 9 ore e il raggio d'azione wireless può arrivare a 20 metri. Non solo bluetooth comunque, essendo dotato anche di mini jack.
Leggero, piccolo da essere infilato in borse, zaini, marsupi anche all'ultimo, cavo elastico per agganciarlo dove serve: ecco a voi il miglior compagno di viaggio o di divertimento per questa estate! Tanti i colori disponibili; c'è solo l'imbarazzo della scelta. Scaricabile anche l'applicazione Ue Roll per ampliare le possibilità d'uso.



Il prezzo per oggi è di 59,99 € anziché 99,99, con un risparmio del 40% (grazie all'offerta Amazon A QUESTO LINK): fatelo vostro e non ve ne separerete facilmente!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.