Pages

Lampada LivingColors IRIS telecomandabile, ultra-scontata per POCHE ORE!

Il benessere generale è una questione anche di atmosfera e la Lampada da Tavolo LivingColors IRIS della Philips sa come crearla e arricchirla. Stare bene significa curare tutti i dettagli del vostro ambiente. Questa lampada non nasce in modo specifico come complemento per computer da tavolo. Eppure è perfetta per rendere il vostro ambiente di lavoro o di svago confortevole. Probabilmente tra i tantissimi oggetti in offerta in questi giorni è uno di quelli che meglio si abbina ai dispositivi tecnologici.


Vi sorprenderà soprattutto per la vastissima gamma di colori a disposizione: 16 milioni! Potrete scegliere il colore grazie al telecomando in dotazione, adattandolo all'atmosfera richiesta da un particolare evento o dal vostro stato d'animo.
Una volta scelto il colore, potrete ammirarne l'effetto proiettato su una parete o diffuso morbidamente nell'ambiente. Proprio l'effetto luce diffusa è particolarmente bello; una luce che, a seconda delle vostre esigenze, potrà illuminare senza stancare oppure riempire la stanza, o una porzione di essa, con discrezione, offrendo un'atmosfera avvolgente o rilassante.
I colori si mescolano naturalmente e la loro intensità è regolabile, così come è regolabile la luminosità complessiva.

Ottima offerta a 59.25€ anzichè 99€ con il 41% di sconto!!. Solo SU AMAZON (A QUESTO LINK)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.