Pages

L'alleato migliore per presentazioni perfette, con il 24% di sconto

Ecco a voi il miglior assistente per tutte le presentazione: il Professional Presenter R700 della Logitech.
Prodotto specifico per chi deve fare delle presentazioni e deve soddisfare due necessità principali: avere un controller in mano, per muoversi agilmente in sala senza dover tornare ogni volta nei pressi del computer per cambiare le pagine della presentazione o impostare manualmente determinate azioni; avere a disposizione un puntatore laser visibile con cui evidenziare determinate porzioni di schermo, mantenendo alta l'attenzione della platea cui ci si sta riferendo.
Questo presenter soddisfa entrambe queste condizioni. È dotato di un ricevitore wireless che inizia a lavorare immediatamente secondo la logica del plug-and-play e che garantisce libertà di movimento entro un raggio di 30 metri (più che sufficienti per le esigenze di chi si muove in aule anche spaziose). I controlli sono intuitivi e molto facili da utilizzare: è possibile sfogliare le pagine, andando avanti e indietro, fermarsi, riprendere, assecondare il ritmo della presentazione per ottenere un effetto più efficace sugli alunni, i colleghi o i potenziali clienti. Il display LCD con il timer può essere impostato per avvertire circa i tempi di ciascuna diapositiva, per far sì che non si parli meno o, peggio ancora, più del dovuto. Chi si trova a fare delle presentazioni sa quanto sia importante il ritmo da imprimere allo scorrimento delle slide e al relativo commento. Fondamentale la funzione puntatore laser: una luce rossa può essere usata come evidenziatore o puntatore vero e proprio, favorendo al meglio l'interazione con la platea. E una interazione riuscita è l'altro grande ingrediente, oltre al ritmo, per una presentazione da manuale.

Il prezzo è di 66,98 €, grazie a un'offerta che vi farà risparmiare il 24%, sul sito Amazon a questo link! Ci rendiamo conto che si tratta di una periferica di nicchia e non di uso comune ma siamo certi che chi dovesse avere bisogno di un dispositivo del genere saprà apprezzare.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.