Pages

Come rendere PIU' BELLI i vostri video senza essere professionisti

Torniamo con una nuova guida per realizzare video che siano efficaci nel montaggio e anche belli da vedere, pur non essendo dei montatori professionisti! Senza spendere una fortuna per software avanzati come Final Cut Pro, potete trovare un validissimo aiuto nella piattaforma Filmora (disponibile sia per Mac che per PC-Windows), che come potete vedere nel video qui allegato, vi offre tantissimi pacchetti di effetti, filtri, elementi grafici, titoli e musiche libere dai diritti, per ottenere con pochissimi sforzi e senza nessuna difficoltà, l'atmosfera giusta per il tipo di video che volete realizzare. La volta scorsa vi abbiamo parlato del pacchetto Blockbuster, stavolta vi parliamo invece di un nuovo pacchetto per l'ambientazione fashion/Beauty.
Potete trovare tutte le informazioni e le guide su questo software a questo link (CLICK QUI)
Per il download del software il link è il seguente: https://goo.gl/TmeOLV
Per il download del pacchetto beauty: https://goo.gl/TmeOLV

E se volete, potete compilare questo semplice questionario per VINCERE UNA LICENZA COMPLETA DEL PROGRAMMA, (del valore di 59 dollari), a questo link (CLICK QUI)

Spero che questo video possa esservi utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro YouTube, e se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per la vostra partecipazione, ci si vede al prossimo video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.