Pages

Auricolari Bluetooth 4.1 di qualità: scontatissimi per poche ore!

Gli auricolari Bluetooth 4.1 della GrandBeing sono accessori di qualità offerti a un prezzo ragionevole. Parliamo senza dubbio di un prodotto che appartiene alla fascia medio-alta della sua categoria, rivolgendosi a un pubblico che vuole indossare qualcosa di comodo e dalla resa sonora importante.
Auricolari senza fili, che beneficiano del Bluetooth 4.1, la versione Bluetooth che gestisce una velocità di trasferimento molto elevata, superata in prestazioni solo dall'ultima versione 5.0, che però verrà utilizzata sui primi dispositivi soltanto quest'anno, con tutte le incognite relative ai punti deboli e alla effettiva diffusione. In altre parole la versione 4.1, utilizzata da questi auricolari, rappresenta la versione testata più veloce attualmente disponibile.
Forma elegante, aderenza e comodità; ecco altre caratteristiche dell'accessorio. Studiato per essere utilizzato in tutte quelle situazioni in cui il comfort non può proprio mancare: si pensi allo sport ma anche a particolari momenti della giornata lavorativa in cui siamo più frenetici che mai. Ovviamente si può godere della comodità di questi auricolari senza per forza essere sotto pressione o stressati! Anzi, è quello che via auguriamo!
Possono essere connessi contemporaneamente a due dispositivi e godono di un'autonomia variabile a seconda dell'utilizzo: 3-4 ore utilizzandoli per ascoltare musica o giocare sulle piattaforme cui ci si collega; un po' di più, fino a 5 ore, se li utilizziamo come per le chiamate telefoniche (hanno il microfono integrato). In stand by poi l'autonomia supera le 100 ore. Ricordiamo che quando questi accessori vengono usati per le telefonate, si attiverà soltanto l'auricolare di sinistra.
Vengono forniti con 3 coppie di tappi di diversa misura. La qualità del suono, considerando il tipo di prodotto, con tutti i suoi limiti, è da considerare superba, senza se e senza ma: bassi profondi, suono denso e corposo, un vero piacere per le orecchie, una grande sorpresa per chi non è abituato ad aspettarsi certi standard da auricolari così piccoli e senza fili.

Il prezzo è tra i migliori per quanto riguarda le OFFERTE LAMPO DI AMAZON di oggi: come anticipato, non siamo nella fascia più economica, tuttavia con 36,79 €, e un risparmio del 39% fino alle 23:30, potete fare vostri questi piccoli gioielli. Pensateci, ancora per qualche ora però!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.