Pages

Vassoio regolabile multifunzione: l'ideale per rilassarsi con MacBook e non solo!

Dalla Avantree ecco un tavolino regolabile multifunzione pensato per la comodità e la salute di tutti coloro che si trovano a lavorare con laptop e dispositivi portatili per molto tempo.
Il tavolino risulta incredibilmente versatile e maneggevole; il merito di questa combinazione dipende tutto dalla principale linea guida della progettazione e della realizzazione: semplicità, semplicità e ancora semplicità. Il piano di lavoro principale poggia su due zampe, la cui altezza è regolabile. Lo stesso piano di lavoro può essere inclinato secondo diverse angolazioni. Stop, non c'è molto altro da dire circa la struttura del tavolino.
Quello che c'è da dire riguarda semmai la grande versatilità di questa base d'appoggio. Si può utilizzare stando a letto, appoggiandovi sopra il portatile, il tablet o un qualsiasi dispositivo con schermo. Può diventare un vassoio per computer anche su un divano, un ripiano di supporto utilizzabile in più posizioni in giro per la casa o l'ufficio, può trasformarsi in un alleato della nostra schiena, grazie alla possibilità di essere messo su una scrivania per lavorare in piedi, alternando le posizioni, seduti e in piedi; un trucco che allevia il carico e lo schiacciamento delle vertebre della schiena. Può anche diventare un leggio per i ragazzi e i bambini, utilizzabile anche quando si gioca o si mangia sul pavimento.

L'altezza è regolabile da 24 e 32 cm, mentre l'angolo varia da 0 a 30 gradi. Quando si richiude, diventa piatto e può essere riposto senza occupare spazio; impressiona anche la leggerezza complessiva della struttura: vi sembrerà di riporre o spostare una cartellina... Anche per il prezzo, oltre che per la straordinaria versatilità, questo tavolino merita un pensiero: 33,99 €, con uno sconto del 15% fino alle 23:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Per una vita oltre l'Ikea.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.