Pages

Splendida Docking Station per iPhone e Apple Watch ultra-scontata per POCHE ORE

Sempre alla ricerca di essenzialità e comodità: ecco altre 2 soluzioni in 1, un supporto da tavolo per Apple Watch iPhone.
Non pensavamo che avrebbero avuto un grande successo i vari supporti, detti anche stand, immessi sul mercato negli ultimi anni come accessori per smartphone, tablet, smartwatch. Invece dobbiamo in parte ricrederci: le vendite di questi supporti non solo non hanno subito cali ma hanno mantenuto i livelli iniziali, quando in genere la grande curiosità degli utenti sostiene la domanda, spesso incrementandoli. È evidente che la comodità di avere sotto gli occhi e al sicuro i propri dispositivi, anche al lavoro, è stata l'elemento che ha prevalso; piuttosto che lasciare in giro qua e là lo smartphone ("Hai visto il mio telefono?", quante volte abbiamo sentito questa domanda a casa o in ufficio?) è meglio riposizionarlo su uno stand che magari può anche funzionare come base di ricarica. Ecco, quest'ultima funziona, la ricarica, è stata forse la novità che ha reso popolari i vari supporti. All'utilità vanno aggiunte poi le migliorie estetiche di questi prodotti, migliorie registrate con sempre maggiore frequenza negli ultimi tempi.
Nello specifico, questo stand della NexGadget rappresenta un'ottima occasione per tutti coloro che vogliono avere sotto controllo e sotto carica contemporaneamente Apple Watch e iPhone. Robustezza e leggerezza si combinano nella qualità della lega di alluminio argentata utilizzata. Il design è elegante, pensato per armonizzare il supporto con le linee estetiche dei prodotti Apple: angoli morbidi, forme arrotondate, geometrie nette ma dolci.

Il prezzo è da grande occasione: 28,79 € fino alle 23:30 di oggi! Un bel risparmio, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): uno sconto del 44% è sempre una grande tentazione. Se poi consideriamo che non stiamo parlando di un accessorio superfluo ma di un valido supporto, allora la tentazione da grande può facilmente diventare irresistibile.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.