Pages

Scontatissimo il Super Caricabatterie portatile multi-dispositivo (ricarica anche il Mac)!!

Abbiamo notato quanto siate interessati a soluzioni per la ricarica di dispositivi come iPhone, iPad o altri smartphone e tablet quando si è in movimento e non si ha una presa di corrente a portata di mano. Per questo, non potevamo fare a meno di condividere con voi l'offerta lampo di oggi, presente nel portale italiano di Amazon: una batteria portatile molto compatta ma incredibilmente potente: ben 20100 mAh, (vale a dire, 7 volte la potenza di quella degli attuale iPhone) che può essere anche usata per ricaricare più dispositivi contemporaneamente, e addirittura i MacBook più recenti, avendo anche un'uscita USB-C! 
Più veloce nella ricarica rispetto ad altri competitor della stessa categoria, questo prodotto RavPower è dotato della tecnologia iSmart (una garanzia di qualità e sicurezza in questo campo).

Per darvi un'idea del suo potenziale, senza essere ricollegato alla corrente può ricaricare fino a 7 volte un iPhone 6s e quasi 2 volte un iPad Air. E le numerosissime recensioni positive degli utenti che lo hanno già acquistato e utilizzato lo confermano: 5 stelle all'unanimità!
Questo dispositivo è in promozione su Amazon (a questo link) fino alle 23:30 di stasera con il 16% di sconto: se siete interessati ad una soluzione come questa, è l'occasione ideale da cogliere al volo!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.