Pages

Scontatissimo il mini-Ricevitore Bluetooth 4.0 per auto: musica e chiamate senza fili!


Guidare in sicurezza, liberi nei movimenti e liberi di parlare senza l'intralcio di fili o di auricolari: il ricevitore Bluetooth 4.0 per auto della Mpow vi consentirà di trasformare un vecchio impianto in un sistema wireless, per la musica e per tutte le chiamate con il vostro smartphone. Basterà ovviamente avere la semplice entrata per Jack Audio da 3,5 mm. Musica e telefonate senza fili, grazie a un pairing semplice, immediato, automatico; vi basterà attivare il bluetooth sullo smartphone o sul dispositivo utilizzato e accendere il ricevitore: la configurazione sarà istantanea. E non ci stanchiamo mai di ripetere quanto sia importante una tecnologia che metta al primo posto la semplicità delle procedure di configurazione e di utilizzo. Questo piccolo ricevitore, discreto, elegante, può collegarsi a due dispositivi, trasformando l'impianto di amplificazione e diffusione in un grande altoparlante wireless. Pochi pulsanti, ridotti al minimo e anch'essi semplici e intuitivi. Pensato per le vostre auto, magari quelle un po' più datate, e soprattutto per la vostra comodità e sicurezza. il prezzo, grazie a questa offerta lampo di poche ore, è di 11,99 €, 7,00 € in meno, per un risparmio del 37% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Guidate nel modo più piacevole possibile!

2 commenti :

  1. Why do we have to spend money to buy things that are available and free? The Impossible Game is a website that has a lot of games suitable for many ages. The best games are built with HTML, CSS, JS today. Here will bring you the most comfortable relaxing time and completely FREE for you!

    RispondiElimina
  2. Brilliant with this review, I really see that this dazzling site needs incredibly more thought. I'll clearly be returning to assess more, a commitment of appreciation is all together for the information!teachmint app free download for pc

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.