Pages

Ricevitore-Trasmettitore Bluetooth per iPhone, Stereo e TV, a meno di metà prezzo!

Continua il nostro viaggio tra gli accessori che ci piace definire i "rivitalizzatori". In questo caso siamo alle prese con un piccolo ricevitore e trasmettitore Bluetooth della Seguro.
Perché rivitalizzatori? La risposta è piuttosto scontata ed evidente: si tratta di piccoli accessori che, grazie alla tecnologia bluetooth, riescono a trasformare vecchi apparecchi in dispositivi capaci di dialogare senza fili con cuffie, smartphone, ecc., rivitalizzandoli e donando loro una nuova funzione, comodissima ma non scontata in impianti di qualche anno.
Questo piccolo accessorio è ideato per lavorare in modo bidirezionale. Si può switchare tra la funzione di trasmettitore, per mandare il segnale da dispositivi con uscita audio da 3,5 mm, come pc, televisori, impianti stereo, lettori vari, verso cuffie ad esempio, e la funzione di ricevitore, per trasformare quegli stessi dispositivi in impianti in grado di ricevere segnali da smartphone, tablet o altri lettori multimediali senza fili.
La comodità è notevole, aumentata anche dalla disponibilità di connessione doppia: si possono connettere due paia di cuffie o altoparlanti alla volta. Durante la ricarica si può continuare a utilizzarlo e il pairing è semplicissimo, oltre che memorizzato, per facilitare accessi successivi da parte di dispositivi già utilizzati.

Il prezzo è eccellente: ancora per qualche ora potete usufruire di una offerta pari a 24,64 €, con uno sconto del 51%, fino alle 23:30 di oggi, grazie alla promozione Amazon a questo link (CLICK QUI)! Insomma, i saldi non finiscono mai.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.