Pages

Ottima Offerta per la borsa porta computer in stile Indiana Jones!

Vi sentite un po' Indiana Jones quando attraversate la città tra strade affollate, incroci pericolosi, auto che non si fermano e scooter impazziti? Bene, ecco la borsa che fa per voi: stile vintage, in tela di canapa e pelle, con cinghie e moschettoni, una borsa che farebbe invidia ad Harrison Ford.
Di zaini e borse scriviamo spesso; questa volta più che dalla funzionalità, e dalla relativa robustezza, siamo stati colpiti dalla particolarità estetica della borsa: un Indiana Jones, un po' moda hipster.
Doppia opzione di trasporto: tracolla o maniglia nella parte superiore. Grande spazio per alloggiare nello scomparto principale laptop fino a 14 pollici, oltre a libri, quaderni, bloc notes, tablet e oggetti vari. Lo scomparto principale è anche ulteriormente diviso grazie a divisori, tasca interna e zip per favorire la sistemazione degli oggetti. Nella parte posteriore è presente un ulteriore tasca con cerniera lampo.
Si tratta di una borsa perfetta per il lavoro e lo studio, ed effettivamente lo stile Indiana Jones è più un richiamo estetico, suggestivo, che un ideale di utilizzo. La cinghia è regolabile ed è fissata alla borsa da moschettoni e rinforzi in pelle. Notevole anche la cura dei particolari; di sicuro si tratta di un accessorio per portatili pensato per essere elegante e alla moda.

Il prezzo è ottimo, considerando che l'offerta di queste ore ha ridotto gli originari 59,99 € a 42,49 €, con un bel risparmio del 29%, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.