Pages

Nuovo iPhone 8: Riconoscimento facciale per lo sblocco, arrivano conferme!!

La notizia di oggi può essere considerata come una potenziale conferma di quanto svariate indiscrezioni hanno annunciato riguardo alle nuove funzioni della prossima generazione di iPhone. La Apple ha acquisito l'azienda "RealFace", specializzata (ovviamente) nel riconoscimento facciale da parte di dispositivi digitali. E' chiaro che già esiste nei dispositivi Apple un sistema in grado di riconoscere i volti (ancor più preciso dall'aggiornamento ad iOS 10 nell'applicazione foto): ma con questa nuova tecnologia non solo si riconosceranno i volti per scopi di gestione del catalogo fotografico, ma anche per lo sblocco di sicurezza del proprio dispositivo (che al momento in iPhone e iPad avviene tramite il Touch ID, con le impronte digitali, o tramite codice impostato dall'utente).
Il tutto dovrebbe avvenire tramite l'integrazione di una sorta di scanner 3D nelle future generazioni di iPhone. Non ci è dato sapere se effettivamente questo avverrà nell'iPhone 8, 7s, 9 o 10, ma di certo prossimamente avverrà (o non avrebbe molto senso tale acquisizione aziendale).
Nel frattempo, se siete curiosi di sapere quali altre caratteristiche potrebbe avere il nuovo iPhone 8, incorporiamo qui di seguito un video riassuntivo delle tante indiscrezioni finora emerse.

Fonti tratte da mobiNews

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.