Pages

Cubo MAGICO come Speaker Bluetooth per iPhone e iPad, PRATICAMENTE REGALATO!

Cassa altoparlante della ESYNiC affidabile, dalle ottime prestazioni e soprattutto divertente: un cubo magico e colorato!
La fetta di mercato degli accessori e delle casse acustiche portatili è sempre più caratterizzata da dispositivi che per "bucare" devono avere caratteristiche estetiche particolari. Negli ultimi mesi abbiamo segnalato tantissime casse, altoparlanti, speaker bluetooth; chi più, chi meno, si è trattato di prodotti validi e in grado di soddisfare le esigenze di utenti il cui obiettivo era quello di ascoltare un po' di buona musica in compagnia; nessuna pretesa da audiofili con orecchio super allenato ma solo la volontà di condividere momenti di spensieratezza oppure di utilizzare il vivavoce alla guida. 
Da qualche tempo ci siamo resi conto che la qualità sonora della maggior parte degli speaker bluetooth di piccole dimensioni è piuttosto omogenea; difficile trovare un altoparlante a basso costo dalle prestazioni sonore eccezionali. Basta sapere cosa si sta acquistando, e perché lo si sta acquistando, e si evitano brutte sorprese. La vera differenza che abbiamo notato, e che potrà risultare decisiva nel prossimo futuro, riguarda la creatività del design e la cura nella realizzazione.
Nel caso di questo speaker, come anticipato, si tratta di un cubo magico e colorato, che punta quindi sulla piacevolezza estetica per catturare l'attenzione degli utenti. Dotato di bluetooth 4.0, il pairing è piuttosto intuitivo e immediato, si caratterizza soprattutto per la luce colorata (LED), che ovviamente potete anche tenere spenta. Microfono incorporato e possibilità di utilizzarlo anche come dispositivo vivavoce in auto o ovunque possa servire. Oltre al collegamento con i dispositivi sorgente, può riprodurre file audio anche da scheda microSD e TF Card. Funzione radio FM inclusa. La qualità del suono è buona, grazie allo spessore dei bassi.

Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.