Pages

Cerca nel blog

Come fare un LIVE su YouTube o Facebook direttamente dal Drone (Dji Phantom e Mavic)

Come avevo promesso ai partecipanti del primo Live che ho effettuato dal Drone (a Capodanno), in cui abbiamo provato per la prima volta l'"ebbrezza" di vedere e scoprire le cose in diretta, dallo stesso punto di vista del drone, oggi rispondo alle tantissime domande che da quel momento in poi mi sono giunte: "MA COME SI FA A TRASMETTERE DAL VIVO CON IL DRONE"?? Farlo è piuttosto semplice, e si possono usare svariate piattaforme, tra cui Facebook e YouTube. In questo video vi mostro innanzi tutto le scene più suggestive del live eseguito dal drone, e i motivi per cui è uno spettacolo tanto divertente e per certi aspetti sorprendente. Poi spiego quali sono i semplicissimi passaggi da fare per trasmettere dal vivo con il vostro drone. La guida va bene attualmente per i droni Dji, Phantom 3 (in tutte le versioni), Phantom 4, Phantom 4 Pro, Mavic Pro.
Spero apprezziate perché sono convinta che il video possa incuriosire anche chi non è minimamente esperto di droni!
Buona visione e alla prossima ;-)

2 commenti :

  1. Ciao, Roberta. Bravissima come sempre.
    Ormai la tecnologia dei droni permette di fare molte cose e le riprese sono a dir poco fantastiche.
    Poi il Phantom (giunto ora infatti alla quarta versione) è uno dei migliori droni professionali e per tanti usi è davvero utile, a maggior ragione per noi professionisti e youtubers.
    Simpaticissima come sempre. Bye bye! ;-)

    RispondiElimina
  2. An exceptional Buy College Research Paper will ensure that the client gets only the best quality Best Writing Services work that meets the standards of the Dissertation Writing Services.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.