Pages

batteria esterna portatile e potente: un biscotto per nutrire il vostro smartphone!

La power bank, batteria portatile, della Reacher è destinata a tutti i golosi: a forma di biscotto, cookie, è piacevolmente morbida al tatto e mette a disposizione dei vostri dispositivi i suoi 8000mAh. Parliamo di una batteria esterna che con la sua capienza riesce a caricare circa 3 volte un iPhone e una volta un mini iPad. Tascabile, con tanto di linguetta-gancio per attaccarla dove preferite, è molto compatta, sottile, comodissima da inserire, oltre che nelle tasche di giacche e giubbotti, anche in zaini, borse, marsupi, come fosse un piccolo blocco note.
Il materiale del rivestimento è antiscivolo, per una presa sicura, ed è in grado di proteggere da graffi, abrasioni, segni lasciati da oggetti ruvidi o taglienti. Dotata di tecnologia che previene surriscaldamento, sovratensione, sovracorrente, sovraccarico, corto circuito, fornisce la quantità ottimale di carica ai dispositivi collegati tramite USB (5V / 1.5A). 4 luci al LED segnalano la carica residua di questo caricabatterie esterno. È compatibile con la maggior parte degli iPhone e dei tablet e può essere un bel pensiero per un regalo divertente e utile.

Siamo anche sinceri: se il prezzo fosse stato più alto, non lo avremmo segnalato, poiché la capacità di 8000mAh non garantisce un livello di ricarica indimenticabile. Il mercato offre tantissime power bank che per la loro capacità forniscono prestazioni differenti e superiori. In questo caso però l'originalità e l'ironia del design meritano una segnalazione, e la capacità ridotta viene ampiamente compensata da un prezzo in offerta molto competitivo: 18,99 € grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): un Power bank per le emergenze o da regalare!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.