Pages

Trucchi iPhone: Come aumentare l'amplificazione della musica! (App-Pazzesche #7)

Per la nostra rubrica "App-Pazzesche", vi presento oggi un'App che vale davvero la pena installare nel proprio dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod touch che sia), specie se siete amanti della musica! L'App si chiama EQLZR PRO (questo il link per scaricarla da App Store) e vi consente di Amplificare il suono, potenziandolo (più dell'app Apple per la musica) e di personalizzare i toni secondo i vostri gusti, o sistemandoli manualmente in base alle vostre preferenze, o scegliendo dei preset a vostra disposizione, organizzati in base allo stile musicale (funky, rock, pop, dance, ecc).
Sicuramente una grande idea e un ottimo sistema per aumentare (e di parecchio) il potenziale del vostro dispositivo Apple, come vi dimostro in questo video.
Spero che questa dritta possa esservi gradita, se è così fatemelo sapere con un POLLICE IN SU nel riquadro YouTube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un solo click qui!
Grazie per la partecipazione, ci vediamo al prossimo video!

1 commento :

  1. praticamente è la stessa cosa che fa Boom 2 su Mac, anche se quello non bisogna ricordarsi di avviarlo prima (straconsiglio di provarlo), o quello che sui device con Jb si fa con EqualizerEverywhere direttamente dal Control Center e senza lanciare nulla prima. Per chi non ha il jb è sicuramente un'ottima soluzione

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.