Pages

OGGI GRATIS: divertente App che aggiunge effetti stupefacenti ai vostri scatti

Se volete stupire amici e parenti con foto incredibili, non dovete semplicemente scattarle per bene, ma aggiungere qualcosa di "PAZZESCO" come quello che vi consente di fare, con incredibile semplicità, l'app che oggi viene offerta in via eccezionale a ZERO EURO in App Store: se ad esempio vi fate una foto in piedi in mezzo al prato, potete aggiungere inquietanti ali al vostro corpo, con un effetto davvero sorprendente; oppure potete aggiungere raggi laser ai vostri occhi, e così via!
L'app si chiama EPICA 2 PRO, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 1,99 ma oggi potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto).
Segue la descrizione ufficiale dell'App:

· Simpatica app ricca di funzionalità per la fotocamera del tuo iPhone. Nessuna pubblicità, nessun watermark e pacchetto di 6 pose gratuite incluso.

· Si tratta soltanto di una cosa... scattare foto belle e divertenti. 

· Farai un figurone rispetto ai tuoi amici quando prenderai in mano la fotocamera e ti trasformerai in un eroe, un malvagio o nel mostro di turno. Fai tutto quello che hai sempre desiderato con Epica. 

· Include: Mostro, Fantasia, Divertimento, Vacanza, Magia, Barba, Animale, Viaggi, Ali, Demone, Copricapo…. 

· Non puoi sapere quanto sia strabiliante questa app per fotocamera finché non la scarichi e la utilizzi!


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.