Pages

Ecco l'App della settimana, in regalo da Apple per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un'App di gioco  che riesce ad essere particolarmente coinvolgente, nonostante sia basata in parte sullo scambio di messaggi di testo che dovranno servire per risolvere enigmi per aiutare il personaggio principale ad orientarsi e sopravvivere in un deserto ghicciato: nonostante la notevole suspence che è in grado di generare, è così semplice da usare che è l'ideale anche per l'Apple Watch!

L'App si chiama Lifeline: infermo bianco,
è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 2,99 € ma fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Drop Flip è un gioco delizioso pieno zeppo di assurdi marchingegni! Sposta, rovescia e manipola ostacoli di ogni forma e dimensione mentre tenti di portare a termine l’obiettivo, non così semplice, di far cadere una palla in un secchio.

- 100 livelli divertenti, dai più facili ai quasi impossibili
- Gameplay complesso associato a una grafica colorata e minimalista
- Musica allegra con effetti sonori accattivanti
- Sincronizzazione dei progressi su tutti i dispositivi tramite iCloud
- Assolutamente adatto a tutti!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.