Pages

Come mantenere il vostro MacBook Pulito e SEMPRE al TOP!

La guida di oggi è particolarmente semplice e riguarda un aspetto più pratico/estetico che tecnico/tecnologico.
Si tratta della risposta ad una domanda che mi viene posta molto spesso: come posso pulire il mio Mac senza rischiare di rovinarlo?
In questa guida vi spiego e mostro qualche dritta utile, su cui mi baso io stessa per tenere sempre in ottima forma anche l'ultimo arrivato, il mio nuovo MacBook Pro con Touch Bar.

Come accennato nel video, ho trovato su Amazon dei prodotti simili a quelli da me utilizzati abitualmente, quindi vi lascio gli appositi link:
Set che comprende il panno specifico per lo schermo e un liquido detergente dedicato a questo tipo di superfici, a questo link; set che include la simpaticissima aspirapolvere per tastiera, e salviette inumidite per la pulizia degli schermi, a questo link.

Spero che questa guida possa esservi utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro YouTube e iscrivetevi GRATIS. a questo canale, basta UN SOLO CLICK QUI!
Ringraziandovi per la partecipazione, di fondamentale importanza per continuare a a far crescere il canale, vi do' appuntamento al prossimo video!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.