Pages

Cerca nel blog

Come controllare il Mac a distanza con iPhone o iPad, tastiera compresa! (OGGI GRATIS)

Se volete avere la possibilità di controllare e gestire il Mac a distanza, direttamente con il vostro dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) in modo semplice ed efficace, ad esempio per fare presentazioni o meeting di lavoro, o semplicemente per stare più comodi e non necessariamente seduti ad una scrivania navigando su internet o guardando foto e video, basta scaricare un'App, che oggi, in via eccezionale, viene offerta gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download) mentre normalmente costa 3,99 €. Per farla funzionare, bisogna inizialmente inviare a Ma c tramite AirDrop o tramite un messaggio di posta elettronica, una semplice app-client (gratuita) per Mac. Dopodiché basta che il vostro dispositivo iOS e il vostro Mac siano collegati alla stessa rete wifi e il gioco è fatto: potrete non solo consultare qualsiasi tipo di documento, file, foto, video: potrete anche usare la tastiera e il mouse (tramite la funzione trackpad) direttamente dal vostro iPhone o iPad!
L'App si chiama Remote Pro, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi.

Semplicemente geniale, direi!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).


1 commento :

  1. The quality of our Write My Essay Services are always high as we work hard to ensure that we uphold our good reputations at all time. We make sure that Write My Research Paper ordered are delivered on time and our prices are affordable to every student.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.