Pages

10 anni di iPhone in 10 minuti: Buon Decimo Compleanno iPhone! #10YearsOfiPhone

Buon DECIMO COMPLEANNO iPhone!! Oggi l'iPhone festeggia 10 anni: proprio il 9 Gennaio del 2007 infatti, Steve Jobs durante un indimenticabile evento, rivelò al momento intero le "magie" di questo nuovo dispositivo, senza farlo passare per il primo "smartphone" della storia, bensì dimostrando come fosse in grado di prendere un posto completamente diverso nel panorama degli smartphone, allora ben lungi dall'essere sufficientemente "smart" (intelligenti) poiché troppo difficili e macchinosi da utilizzare. Secondo Jobs un dispositivo realmente SMART doveva rendere ancora più semplici rispetto al computer, tutta una serie di operazioni che invece risultavano particolarmente scomode da attuare su quanto proposto all'epoca in commercio. iPhone nel suo minimalismo, nella sua eleganza, compattezza ed estrema portabilità, realizzava finalmente questo compito, ponendosi alla vetta più elevata sia nella scala della semplicità che in quella delle funzionalità previste in un dispositivo smart. Per questo il suo arrivo ha davvero cambiato tutto, trasformando per sempre il nostro modo di comunicare e rendendo ancora più accessibile l'uso della tecnologia.
In questo video "celebrativo" ripercorriamo in una decina di minuti tutta l'EVOLUZIONE dei vari modelli di iPhone usciti in questi 10 anni, soffermandoci sui suoi momenti più significativi, sia per il dispositivo stesso, per le sue caratteristiche tecniche e il suo design, sia per colui che lo ha lanciato, Steve Jobs.
BUONA VISIONE, e buon DECIMO COMPLEANNO, iPhone!

PS: se apprezzate questo video, fateci sentire la vostra partecipazione con un "pollice in su" nel riquadro di YouTube, e se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, con un semplice CLICK QUI,  GRAZIE!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.