Pages

Portate il SEGNALE WIFI OVUNQUE con l'amplificatore di segnale praticamente REGALATO!

Specie quando si parte per le vacanze, la comodità di potersi connettere alla rete wifi da qualsiasi luogo della casa (o dell'albergo) in cui ci si trova, avendo ad esempio la libertà di leggere le notizie sul proprio iPhone o iPad comodamente sdraiati in giardino, è meta ambita di molti, e non sempre realizzabile con il solo modem principale. Per questo ci viene incontro un'ottima linea di prodotti della nota casa TP-LINK, che con un prodotto di piccolissime dimensioni, comodo e semplice da usare, semplicemente attaccandolo ad una presa di corrente e accendendolo, estende il raggio d'azione della propria rete wifi, "captando" il segnale del modem principale e ridistribuendolo in zone meno accessibili della casa, più distanti dal modem. In questi giorni è in corso una convenientissima offerta nel portale italiano di Amazon per questo prodotto, (fino al 58% di sconto) che rende il suo prezzo talmente basso (circa 19 euro) che si può tranquillamente acquistare più di un dispositivo, se la casa in cui amplificare il segnale wifi è molto ampia. In questa offerta speciale sono inclusi vari modelli con specifiche tecniche diverse. Vi facciamo qui accenno a quelli più interessanti, per il rapporto qualità/prezzo/recensioni positive:


3)TP-LINK TL-WA850RE 300Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (1 Porta LAN, WPS, Semplice da configurare): consente una velocità fino a 300 mbps ed ha una compatibilità con Standard Wireless IEEE 802.11b/g/n proveniente da dispositivi di qualsiasi marca. inoltre ha una comoda porta LAN, utile se si deve connettere ad internet un dispositivo che non dispone di wifi, ma ha solo la porta ethernet.
E' in offerta con un interessantissimo sconto del 58% (a tempo limitato), dunque al momento costa solamente 18,90 euro! Tutti i dettagli, le specifiche tecniche, le modalità d'acquisto e le recensioni degli utenti, possono essere consultate a questo link specifico dell'offerta Amazon (click qui).






2) TP-LINK RE200 750Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (tecnologia AC, WPS, Semplice da configurare): ha una velocità di trasmissione fino a 300Mbps a 2.4GHz e 433Mbps a 5GHz, per una velocità combinata dual band fino a 750Mbps; compatibilità con Wireless IEEE 802.11b/g/n a 2.4 GHz e IEEE 802.11ac/n/a a 5 GHz proveniente da dispositivi di qualsiasi marca, inoltre ha una comoda porta LAN, utile se si deve connettere ad internet un dispositivo che non dispone di wifi, ma ha solo la porta ethernet. E' in offerta con un interessantissimo sconto del 44% (a tempo limitato), dunque al momento costa solamente 29,90 euro! Tutti i dettagli, le specifiche tecnic'he, le modalità d'acquisto e le recensioni degli utenti, possono essere consultate a questo link specifico dell'offerta Amazon (click qui).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.