Pages

Non Avete il masterizzatore DVD/CD? Ecco la soluzione più semplice ed economica per Mac e PC!

Ormai sono davvero pochi i casi in cui si ha davvero bisogno di un lettore/masterizzatore DVD/CD su computer: per questo motivo negli ultimi modelli di MacBook non è più in dotazione, ma si può sempre acquistare a parte, se necessario, l'apposito accessorio Apple per una novantina di euro circa.
Ma oggi avete la possibilità di acquistare ad un prezzo RIDICOLO ilLettore/Masterizzatore CD/DVD VicTsing, che anche se non è brandizzato Apple è assolutamente identico nelle prestazioni e nella comodità/semplicità di utilizzo E HA ADDIRITTURA L'ULTRA-VELOCITÀ' DELLA CONNESSIONE VIA USB 3.0!! Basta collegarlo via USB, non ha alcun bisogno di software di installazione ne' qualsiasi altro tipo di configurazione: semplice e veloce, plug&play e via! E' compatibile anche con Windows, e il suo design è semplice ed elegante come quello del suo corrispettivo Apple, per non parlare della leggerezza e portabilità.
Questo prodotto è attualmente in promozione al ridicolo prezzo di 19,99 ma solo fino alle 23:30 di oggi o fino ad esaurimento scorte, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui).
Quindi se volete digitalizzare una volta per tutte vecchi DVD o acquisire musica che avete solo su CD, ora sapete come fare, e non dovrete nemmeno spendere troppo!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.