Pages

Trucco geniale per Mac e Windows: creare video, soundtrack ed effetti con un click!

Vorreste creare delle introduzioni ad effetto per i vostri video, che stupiscano per la qualità grafica, per le animazioni, per la musica, ma senza ricorrere a software di video-editing complicati da usare e troppo costosi? La risposta è in FILMORA, una piattaforma di vide-editing disponibile sia per Mac che per PC Windows, a questo link (CLICK QUI).
(Free video effetti: https://goo.gl/Z966vX)
Questo software non vi consente solo di editare video, ma vi offre interi pacchetti tematici, suddivisi in tanti generi (come vi mostriamo nel video) in cui potete trovare titoli, grafica animata da aggiungere in sovraimpressione, effetti sonori e musiche libere dai diritti (quindi utilizzabili tranquillamente anche per pubblicare video su youtube senza rischiare problemi di violazioni di copyright) poi ci sono filtri, transizioni, opzioni di split-screen, un sistema per la cattura dello schermo e tanto altro ancora!
In questo video vi mostriamo il software all'opera e vi spieghiamo quali sono i suoi pro: sicuramente, quello di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.... Benfatto, Filmora!
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.