Pages

Sconti Black Friday: come risparmiare REALMENTE acquistando i prodotti Apple che desiderate

Come chi ci segue da un po' di anni ormai sa bene, a novembre ci sono delle giornate particolarmente convenienti per acquistare online: questo grazie alla celebrazione (negli stati uniti) del giorno del ringraziamento. Subito dopo quella ricorrenza c'è il cosiddetto "venerdì nero", il Black Friday, durante il quale è possibile fare acquisti a prezzi IRRIPETIBILI per la loro grandissima convenienza.
Da qualche anno a questa parte, anche noi in italia riusciamo in qualche modo a partecipare a questa tradizione, in particolar modo tramite lo shopping online. Ma a volte gli sconti risultano un po' deludenti, come riportato da molti di voi per quanto riguarda l'Apple Store!
Ma non temete, esiste un'ottima opportunità da oggi fino al 28 Novembre, per ben 4 giorni, per risparmiare REALMENTE sull'acquisto dei vostri prodotti Apple preferiti: vi abbiamo già parlato (in questo post) dell'ottimo servizio offerto dal sito TrenDevice, che propone un usato PARI AL NUOVO, dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e Apple Watch ricondizionati con ben 2 anni di garanzia e un prezzo più che conveniente! Il prodotto che riceverete a casa in pochissimo tempo, non ha veramente nessuna differenza con il prodotto acquistato nuovo in Apple Store, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale. E come potete vedere dal video che allego qui sotto, io ne ho già approfittato per lo splendido iPad Pro che sto usando anche in questo momento: sono pienamente soddisfatta della mia scelta!
Dunque, se già normalmente scegliendo TrenDevice potete fare un acquisto intelligente e nel rispetto dell'ambiente risparmiando cifre considerevoli, da oggi fino al 28 Novembre (Cyber Monday) il risparmio sarà ancora più allettante: per farvene un'idea, vi basterà consultare la pagina relativa agli sconti speciali di questi giorni, a questo link (CLICK QUI).
Vi consiglio di approfittarne senza esitazioni!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.