Pages

Elezioni Presidenziali USA 2016: per chi VOTEREI se fossi Americana

Mi rendo conto che questo non è certo lo spazio ideale per parlare di politica ma vorrei che poneste una certa attenzione a questo termine "politica" solo in questo specifico caso... Le elezioni USA questa volta riguardano qualcosa che va BEN OLTRE LA POLITICA, sono di vitale importanza, un'importanza che prescinde qualsiasi ideale politico, e in questo video vorrei solo porre la giusta luce su questo, chiedervi di riflettere molto bene, se abbiamo a cuore il benessere generale dell'umanità, non solo per quanto riguarda i cittadini statunitensi che andranno a votare, ma per tutto il mondo, poichè sappiamo bene quanto la situazione politica Americana influenzi automaticamente gli interessi, la stabilità, l'economia e la la "salute" di tutto il resto del pianeta, o quasi.
E il rischio che venga eletto Donald Trump, con tutto ciò che tale decisione potrebbe comportare, è qualcosa che dovrebbe preoccupare tutti noi.
Il momento storico è talmente delicato che tantissimi personaggi noti dello spettacolo (e anche di YouTube) che solitamente non si esprimono mai per questioni di carattere politico (ma appunto, in questo caso OLTREPASSIAMO la questione politica) hanno dichiarato apertamente di sostenere Hillary Clinton per sensibilizzare l'opinione pubblica ai seri rischi per la democrazia e per il futuro del Paese, se Trump passasse ufficialmente al potere.
Questi i motivi che mi portano a condividere con voi questi miei pensieri, direi quasi ANSIE personali.
Chiunque si senta di aggiungere la propria opinione, il proprio pensiero, se pensa di poterlo fare in maniera sana e costruttiva, è il benvenuto tra i commenti.
Grazie per la partecipazione... E spero di tornare presto ad argomenti più "leggeri", abbiate fede! 😉😅

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.