Pages

Ecco un paio di ACCESSORI FONDAMENTALI per il vostro iPhone 7

Se avete acquistato un iPhone 7 o avete in programma di farlo, sappiate che prima o poi si potrebbe verificare un piccolissimo problema di carattere pratico e cioè: come fare per ricaricare l'iPhone se contemporaneamente vi occorre inserire gli auricolari, visto che ora c'è a disposizione solo la porta lightning per entrambe le funzioni??
Ebbene, per fortuna ci viene incontro il "signor Amazon", senza farci spendere un'eresia: ad esempio proponendo questo utilissimo accessorio che "sdoppia" la porta lightning con due porte di diversa natura: una porta audio (il classico jack da 3,5 pollici per le cuffie) e una porta Lightning ulteriore per la ricarica del dispositivo. In questo modo, vi basterà semplicemente portare con voi le cuffie giuste (quelle con il jack) per non dover mai compiere difficili scelte (ricaricare il dispositivo o usare le cuffie). Tale adattatore è disponibile in questa APPOSITA PAGINA DEL SITO AMAZON (click qui), a 14 €.
Ovviamente è disponibile anche nella colorazione Argento!

Se invece quello che vi manca è il semplice adattatore che trasforma la porta lightning nella porta audio per i classici connettori da 3,5 pollici (poiché quello che Apple mette in dotazione nella confezione di iPhone 7 lo avete perso o si è rotto), allora questa versione alternativa, che garantisce un'ottima trasmissione audio, potrebbe essere la soluzione migliore (e più economica) per voi: lo trovate a soli 7,30 € in questa APPOSITA PAGINA DEL SITO AMAZON (click qui)!
Anche questo è disponibile anche nella colorazione Argento!

Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.