Pages

Chiudere con i Vlog su Youtube dopo 5 milioni di iscritti: CASEY NEISTAT QUITS!

Da questo titolo già avrete intuito di cosa sto parlando: possibile interrompere qualcosa che ti sta dando in poco tempo un successo strepitoso, proprio "sul più bello"? E' il caso di questo Youtuber di fama internazionale, Casey Neistat, che in un anno e mezzo ha conquistato ben 5 milioni di iscritti sul proprio canale Youtube, dal momento in cui, il 25 Marzo del 2015, ha dichiarato che da quel momento in poi avrebbe pubblicato un vlog al giorno sulla propria vita quotidiana.
Ebbene in questo anno e mezzo ha ottenuto riconoscimenti di altissimo livello, non solo premi che restano nell'ambito degli "Youtubers" (come quello di Youtuber dell'anno 2015) ma anche al di fuori (è stato eletto uomo dell'anno da GQ) per non parlare degli sviluppi professionali che lo hanno portato a diventare protagonista di spot e campagne pubblicitarie di noti brand internazionali.
Ebbene, Casey venerdì scorso ha annunciato che i suoi vlog sono finiti. Per sempre.
Non pubblicherà più i suoi daily vlogs. Così, di punto in bianco.
Le motivazioni e le reazioni a questa decisione ve le mostro in questo video triste e sconsolato: lui è stata la mia fonte di ispirazione principale su Youtube, un punto di riferimento e un'abitudine quotidiana a cui ero molto affezionata. Impossibile da sostituire.
Che ne pensate della sua scelta?


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.