Pages

Troll a batteria...

No, le batterie dei troll non si ricaricano con questi....
La rete non è fatta solo di siti, blog e altre cose del genere, ci sono anche dei curiosi esseri che si spacciano per persone ma senza di lei non esistono. Ogni tanto riappaiono, fanno sapere, in qualche modo che sono ancora vivi, si fanno strapazzare dagli altri frequentatori e spariscono di nuovo. Tra di essi ci sono i troll, frequentatori che danno addosso a chiunque e qualunque cosa che non faccia parte del mondo e non sia il risultato delle loro scelte,non sono i soli, naturalmente...Ma ultimamente sono quelli che si sono messi particolarmente in evidenza con gli ultimi eventi di presentazione di vari dispositivi. Sembra quasi che qualcuno di loro si sia evoluto in una nuova specie che da segno di vita finchè la batteria che li alimenta ha energia a batteria: appaiono in scena, si agitano un po'....Poi la carica finisce e si spengono.
I primi si sono fatti notare quando qualche tempo fa in rete hanno voluto verificare le caratteristiche delle batterie inserite negli ultimi iPhone scoprendo che erano diverse da quella dei predecessori. Questa nuova stirpe di Troll ne ha approfittato immediatamente per svegliarsi e dare spettacolo. La prima cosa che hanno fatto è stata dare addosso a chiunque e a qualunque cosa fosse legato ad Apple anche solo per sbaglio. La seconda è stata far notare che quelle nuove batterie erano po' scarsine (il termine usato da loro era più colorito, ovviamente), se confrontata a quelle usate nei dispositivi Android, loro mito e leggenda. La terza che hanno fatto è stata rimanere basiti e spegnersi, di fronte al plauso ricevuto da Apple quando è arrivata la notizia dell'indipendenza Apple quasi totale dalle fonti di energia non rinnovabili. Nemmeno le voci sui nuovo MBPRO sono bastate a incrementare turbolenza che indica la loro presenza in rete....C'è stato qualcosa, poi il nulla. Qualcuno di loro ha tentato di proporre un passaggio alle ultime novità Microsoft, che sembrano fatte, in taluni casi, per fare felici solo le assistenze o a quelle presentate recentemente da Google, di cui qualcuno ha detto che, in linea di massima, sembra una copia dell'iPhone 4s.
Quei troll hanno reagito tentando di magnificane i pregi, spalleggiati anche da alcuni blogger, senza molto risultato.... Forse a causa della scarsa carica della loro batteria?

Alla prossima chiacchierata.

N.B: L'immagine di testa è una copia dell'originale tratto da weforum.org.
Contiene dei generatori eolici che Apple usa come fonte di energia alternativa.
I troll di questo articolo no....

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.