Pages

Ottima alternativa alla GoPro: un'Action Cam economica e di qualità!

Questa sport action camera economica della IConntechs vi stupirà oltre ogni aspettativa, garantendovi allo stesso tempo un portafoglio salvo e una qualità sorprendente.
Il mondo delle action cam è indubbiamente dominato, a ragione, dalle GoPro in tutti i vari modelli. Anzi, per alcuni GoPro è diventato sinonimo di action cam. Ve lo abbiamo già detto in passato e lo ripetiamo: anche secondo noi le GoPro non hanno rivali. Tuttavia comprendiamo perfettamente le titubanze di chi esita a investire una cifra piuttosto importante in questi dispositivi; il fatto che siano i migliori sul mercato non deve tradursi per forza di cose in un acquisto, poiché i costi sono elevati e per molti utenti gli standard qualitativi di altre action cam, rapportati alle possibilità di spesa, sono più che soddisfacenti.
Prendiamo questa action cam IConntechs IT Full HD: impermeabile fino a 30 metri di profondità, il display è a cristalli liquidi, la risoluzione delle riprese video (il formato è MOV) può essere 1080P (1920*1080) 30FPS, 720P (1280*720) 60FPS, VGA (848*480) 60FPS, QVGA (640*480) 60FPS, la lente garantisce un grandangolo di 170°, è dotata di stabilizzatore di immagine, dispone di Wi-Fi, la risoluzione delle foto può essere di 14 M, 12M, 8M o 5M, è dotata di slot per carta Micro SD (fino a 32 GB e di classe 6 o superiore; necessario formatura prima dell'uso), dotata anche di uscita HDMI per la TV.
Bastano queste informazioni di base per avere la certezza di avere a che fare con un dispositivo in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli sportivi. La capacità della batteria è di 900 mAh, per una durata delle riprese di circa 70 minuti in 1080P. La batteria stessa si ricarica in circa 3 ore. Il peso è inferiore ai 70 grammi e in dotazione troverete anche numerosi accessori per il fissaggio e l'utilizzo in tutte le condizioni e con la maggior parte degli attrezzi sportivi; potrete fissare la cam sul casco, sul telaio della bicicletta, sulla cintura, sulle vetture come steadycam. Non ci sono certo limiti alle modalità di fissaggio e impiego.

Difficile trovare di meglio entro la fascia di prezzo di questa action cam. Dallo sci al paracadutismo, passando per gli sport acquatici e quelli addirittura estremi; immergetevi, fate surf, fate salti, arrampicatevi, correte, fate tutto quello che sentite di fare: questa cam non vi deluderà. Il prezzo è speciale: potrete risparmiare il 40%, acquistandola per 49,99 € invece di 99,99 € grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)!
Prezzo spericolato per attività estreme!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.