Pages

Nuovi MacBook Pro: reactions e riepilogo dell'evento Apple in 7 minuti!

Come promesso, ecco la sintesi di quanto presentato da Apple durante il sorprendente evento di ieri: per quanto i rumors già avessero "spoilerato" la presenza di questa splendida Touch Bar nei nuovi MacBook Pro, l'apprendere cosa è in grado di fare e vederla in azione con i nostri occhi ha lasciato senza parole molti di noi, sopratutto tra i "veterani", utenti Apple da molti anni, che usano il Mac per motivi professionali, in particolar enel settore creativo, grafica e video editing, visto quanto vengono facilitate e velocizzate operazioni altrimenti lunghe e tediose! Certo, durante l'evento Apple non è stato presentato solo il nuovo MacBook Pro (e il nuovo final Cut Pro 10.3) ma anche altre cose come le nuove funzioni di Apple TV e la nuova applicazione TV per iPhone, iPad e Apple TV... Ma come potete immaginare tutto questo è passato nettamente in secondo piano!
Se volete scoprire i dettagli più interessanti dell'evento Apple di ieri, ma non avete (giustamente) il tempo di trascorrere 2 ore davanti alla registrazione del live, questo è il video che fa per voi: ho riassunto tutto in sili 7 minuti!
Se l'idea vi piace, ditelo con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.