Pages

Ecco a voi gli Auricolari Miracolosi! (Sconto del 75% per poche ore)

Dalla Ubsound una cuffia rivoluzionaria! Che grazie alla nuova tecnologia plug and pray, vi consentirà di ascoltare solo buone notizie: infatti grazie a questi auricolari riceverete solo telefonate piacevoli, ascolterete notizie bellissime e musica meravigliosa. Questo perché il chip che regola e decodifica i suoni in entrata riesce poi a codificarli secondo una combinazione, in uscita, che segue n-variabili, tutte conformi al vostro buonumore. Il chip agisce come un vero micro decoder, filtrando i suoni e allietando le vostre giornate.
Più in generale, si tratta di una cuffia-auricolare In-Ear (si introduce quindi) con jack standard da 3,5 mm e cavo piatto, adatta a qualsiasi dispositivo di entrata AUX classica: smartphone, tablet, computer, lettori mp3, console varie e molti altri dispositivi. I dettagli ergonomici, curati alla perfezione, rendono molto piacevole l'utilizzo, mentre i materiali, molto leggeri se confrontati con quelli di prodotti analoghi (della stessa fascia di prezzo), garantiscono protezione e robustezza: la stessa scocca dell'auricolare è anti-graffio e anti-urto. Il pulsante del microfono è multifunzione: play/pause per la musica e rispondi/attacca per quanto riguarda le telefonate. Il cavo, di 1,2 metri, è piatto e anti-groviglio; anzi, per la precisione, è ultrapiatto, una caratteristica che presenta l'indubbio vantaggio di una disposizione facilitata quando non in uso. Il suono è forse la più grande qualità di queste cuffie, particolare non da poco... Alti e medi rasentano quasi la perfezione, sempre in relazione ad accessori di questa fascia di prezzo; non distorcono, rimanendo puliti anche con livelli alti di volume. I bassi risultano invece molto piacevoli, forse un po' meno profondi di quanto ci si aspetterebbe, soprattutto dopo aver letto i lanci promozionali, e tuttavia abbastanza potenti e corposi da rendere piuttosto naturale e denso il flusso sonoro.

Per quanto riguarda il plug and pray cui accennavamo all'inizio, è una novità autunnale del mercato: in qualsiasi situazione vi troverete queste cuffie vi faranno ascoltare solo il meglio in termini di notizie, musica, telefonate. Sembra un miracolo, vero? Che ci crediate o meno, sappiate che il prezzo di queste cuffie è di soli 9,90 €, con un risparmio, questo sì miracoloso, del 75% grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)! Ancora per poche ore potete risparmiare 30,00 €!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.