Pages

Datemi una mano - LIVE oggi alle 18:30: dobbiamo prendere una decisione!!

Vi ricordate del Sondaggio che ho aperto una decina di giorni fa per decidere che nome dare al mio canale Youtube personale (finora chiamatosi semplicemente "Roberta Cirillo")?
Alla fine le scelte si sono ridotte a 5 possibili opzioni (ma ben vengano altre idee): quella più votata è stata "Roby DroneTube" (poichè in questo canale oltre a i miei vlog personali pubblico video un po' più "impegnati" girati con il drone); al secondo posto la vostra proposta "Wonder Roby" (sicuramente divertente ma io non sono certa di essere poi così "Wonder"), al terzo posto la proposta di lasciarlo con il mio solito nome, al quarto l'idea di "Vlogger Roby", al quinto, "Techno Roby".
Potete vedere il sondaggio (e se volete anche votare) a questo link: https://www.facebook.com/events/861990073901350/permalink/861995057234185/
Ebbene, nonostante la vittoria schiacciante della prima proposta (Roby DroneTube) io non sono ancora riuscita a decidermi a mettere sto benedetto nuovo nome al canale, perchè temo che magari verrebbe ad essere identificato troppo con lo strumento tecnico del drone, mentre il canale sarà eterogeneo, variopinto e su tante tematiche anche di vita quotidiana...
Quindi CHE FARE?? Non lo so? E ho pensato di fare questo live oggi, fra poco meno di un'ora, insieme a voi, a mo' di "PSICANALISI DI GRUPPO", per vedere se mi riesce di decidere qualcosa una volta per tutte!!
Che ne pensate? Vi va di farmi compagnia? E poi è una scusa come un'altra per chiacchierare, no?

Allora vi aspetto alle 18:30 di oggi, per il live sul mio canale personale (potrete mettere in play il riquadro qui sotto, e cliccando sul suo titolo vi si aprirà anche la pagina del canale per PARLARE CON ME IN LIVE CHIAT)!
Grazie a chi vorrà partecipare con i propri consigli, lo apprezzerò molto!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.