Pages

Come dare una NUOVA VITA ad Apple Watch grazie a Watch OS 3!

Per forza di cose (l'uscita in contemporanea dei nuovi iPhone, iOS 10, macOS Sierra) abbiamo un po' trascurato l'importanza del nuovo sistema operativo per Apple Watch, il cui nome è watch OS 3, che invece è finora il sistema operativo più completo e funzionale, il cambiamento più importante da quando è stato lanciato sul mercato il primissimo Apple Watch. Fin dal primo utilizzo mi è sembrato di avere al polso un Apple Watch del tutto nuovo, più performante, dinamico e versatile, più ricco di funzioni, possibilità di personalizzazione, e anche più divertente!
Avevamo già parlato durante l'estate (il periodo in cui abbiamo potuto testare le prima beta di watch OS 3) della grande comodità della funzione SCRIBBLE per scrivere a mano libera (mostrata in questo video): e questa era solo un piccolo assaggio dei tanti cambiamenti del nuovo sistema: quali sono esattamente, in che consistono, come si usano, lo spieghiamo dettagliatamente nel video qui allegato!
PS: se vi state chiedendo perchè nella copertina del video si vede una scena tanto truculenta tratta da un famoso film con John Travolta ("FACE OFF") la risposta è ovviamente nel video.
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta uN SOLO CLICK QUI!
Thanks For Watching e al prossimo video!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.