Pages

Batteria Esterna ultra-tascabile, ultra-potente, ultra-scontata!

La batteria tascabile PowerCore 5000 della Anker è un vero e proprio cilindro del potere e della ricarica. Tra i tanti power bank disponibili sul mercato questo rappresenta una certezza: garantisce quello che promette. Intendiamo dire che il suo rendimento è tra i più alti, e pur avendo una batteria da 5000 mAh, quindi con una capacità di immagazzinamento non particolarmente alta, la prestazione in termini di reale erogazione è notevole, consentendovi di sfruttare quasi al meglio i 5000 mAh dichiarati. Sebbene si tratti di un power bank di dimensioni ridotte, l'effettiva capacità di ricarica risulta vicina a quella dichiarata dal produttore. Per questo abbiamo scritto che garantisce quello che promette. Per usare una metafora, potremmo anche dire che una piccola botte piena garantisce più vino di una grande botte semivuota. A buon intenditor... In termini pratici, un iPhone 6 sarà possibile ricaricarlo completamente due volte; prestazione non eguagliata da altre batterie portatili di pari dimensioni.
Questa batteria è dotata di led lampeggianti che indicano lo stato di carica; per essere ricaricata, a sua volta, basteranno dalle 2 alle 4 ore, tempo dipendente dalla capacità di erogazione dell'alimentatore utilizzato. Al di là del quanto, che abbiamo visto quantificato in 5000 mAh, va segnalato anche il come, ovvero la velocità di ricarica, che arriva fino a 2A.
La forma, come accennato all'inizio, è cilindrica, e la sensazione è quella di avere in mano un oggetto compatto e affidabile; il peso è di 133 grammi, la lunghezza di circa 10 cm, mentre il diametro è di circa 3,3 cm. Proprio per questa forma peculiare si tratta di un dispositivo veramente portatile e tascabile, che può scivolare, senza ingombrare, all'interno di borse, borsette, zaini o addirittura tasche.

Il prezzo è di 13,69 €, un prezzo più che competitivo, considerando che il risparmio è del 54%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui). Se volete una piccola batteria tascabile affidabile, comoda e soprattutto efficiente, ecco l'ultra-compatta per voi e il vostro smartphone.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.