Pages

Apple regala un'App basata sul gioco e la creatività (COME OTTENERLA)

Vi suggeriamo di cogliere al volo l'occasione che vi si presenterà APRENDO L'APP APPLE STORE (da non confondere con App Store): Apple rilascia periodicamente omaggi speciali all'interno della sua Applicazione "Apple Store" Quindi se non avete quest'app (gratuita) vi consigliamo di correre ad installarla nel vostro dispositivo iOS (qui il link) perché dopo che l'avrete fatto, selezionando il pulsante in basso a destra "SCOPRI" (nella nuova versione dell'App Apple Store, altrimenti la scritta è "primo piano"), 

troverete scorrendo verso il basso la schermata, il fantastico regalo di questo mese, basata contemporaneamente sul gioco, un classico divertentissimo, il flipper, e la creatività: poiché giocando saranno generati degli estrosi dipinti digitali. L'App si chiama INKS, normalmente costa 1,99 € ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 9.1 in poi.
NON PERDETEVELA, MA FATE ATTENZIONE ALLE ISTRUZIONI CHE VI ABBIAMO APPENA DATO PER POTERLA OTTENERE GRATUITAMENTE (perché se la cercate in App Store costa sempre 1,99 €, poi non vi lamentate con noi, distrattoni che non siete altro!!)

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


INKS è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e ti permette di creare meravigliose opere d'arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.

I colori schizzano come splendidi fuochi d'artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio.

CARATTERISTICHE:

- Design gradevole ed elegante
- Più di 100 tavoli su cui giocare
- Gameplay bilanciato
- Ogni tela racconta la storia della tua partita
- Condividi i tuoi punteggi e i livelli preferiti


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.