Pages

Apple ha rilasciato ora il nuovo iOS 10.1 con tante novità

L'importante aggiornamento del sistema operativo iOS, la versione 10.1, è stata appena rilasciata da Apple, e con essa arrivano importanti novità che riguardano in modo particolare l'uso della fotocamera e le sue funzioni avanzate con i nuovi iPhone 7 plus. L'Attesissimo effetto "profondità di campo" ora diventa una realtà grazie all'App i default Apple per scattare le fotografie.
Oltre a questo, saranno disponibili su territorio nazionale e informazioni aggiornate in tempo reale sui TRASPORTI NELLE MAPPE APPLE, per tutti i dispositivi aggiornati alla versione iOS 10.1 .
Ma questa non è l'unica novità che riguarda le Mappe, come potete vedere dettagli del changelog che condividiamo nelle foto pubblicate in questo post.
Altra cosa importante, ora è possibile approfittare di tutta la bellezza dei messaggi animati di iMessage, pur mantenendo attiva l'opzione "riduci movimento" (per risparmiare batteria).
Svariati bug che vi hanno tediato in queste settimane verranno risolti con l'aggiornamento ad iOS 10.1, e sembra che anche il problema delle suonerie personalizzate sia fra questi: fateci sapere il vostro feedback!!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.