Pages

Angolo del risparmio: ottimo zaino porta-computer-tablet-fotocamera e...

Non segnaliamo spesso accessori per pc portatili, quali borse o zaini, a meno che le qualità più ricercate in questo tipo di accessori non siano particolarmente evidenti. Uno zaino deve essere leggero, resistente, elegante, ergonomico. Tutte caratteristiche che si ritrovano facilmente in questo prodotto della Soarpop, comodo, piacevole al tatto e alla vista, forte e leggero.
Il vano principale, con cerniera lampo, è riservato al laptop, ed è dotato di uno strap in velcro che fa aderire il computer alla tela, evitando che sobbalzi, col rischio che si rovini e rovini altri oggetti. L'altro grande vano, la tasca esterna, anch'essa con cerniera lampo, può comodamente ospitare tablet, libri, quaderni, quadernoni; mentre la sua parte superiore è dotata di tasche e scomparti, chiusi o con retina, perfetti per smartphone, penne e oggetti vari.
Molto comoda, e non sempre scontata negli zaini destinati ai laptop, l'ulteriore tasca esterna, per piccoli quaderni, bloc note, appunti e documenti da avere immediatamente a portata di mano. C'è anche l'immancabile scomparto a rete laterale; immancabile perché ormai la quasi totalità degli zaini ne è dotata, anche se in questo caso la resistenza sembra superiore alla media.
Il tessuto sulla schiena è traspirante, le bretelle, regolabili, hanno una forma ergonomica che assicura aderenza alle spalle e comodità di utilizzo; lo zaino si indossa e si porta con grande naturalezza e facilità. Cuciture robuste, cerniere lampo affidabili. Perfetto anche per piccoli viaggi; non è detto che dobbiato utilizzarlo solo per il computer!

Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.