Pages

OGGI GRATIS: ottima App di Runtastic, per mettervi in forma velocemente!

Runtastic è praticamente diventato un sinonimo di "qualità", per chi cerca buone applicazioni iPhone/iPad/iPod Touch per il fitness. Inizialmente incentrata sul running con la prima applicazione, questa casa di sviluppo App ha poi realizzato tante altre App specifiche per le varie tipologie di attività fisica, e una di queste è la pratica delle flessioni, un modo semplice e veloce per trovare la forma fisica, se fatte nel modo giusto. Per aiutarvi in questa "Missione" c'è un ottimo "personal trainer" virtuale nell'App RUNTASTIC PUSH UPS PRO, che oggi in via del tutto eccezionale viene offerta a zero euro (anziché a 1,99 €) in App Store (questo il link diretto).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).
Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Vuoi arrivare a fare 100 push-ups? È un obiettivo ambizioso ma puoi farcela sicuramente! L’app Runtastic Push-Ups è l’alleato ideale perchè trasforma il tuo iPhone/iPad in un PERSONAL TRAINER. Utilizza l’app per rafforzare e tonificare i tuoi muscoli ovunque e in qualsiasi momento. Per questo efficace esercizio non avrai bisogno di un abbonamento alla palestra o di alcun attrezzo! Fatti un regalo e inizia una vita più sana e in forma con Runtastic. Un piano di allenamento scientificamente studiato ti guiderà fino al tuo obiettivo, sempre considerando il tuo livello di preparazione. In più, non devi nemmeno contare le ripetizioni: il sensore di prossimità del tuo iPhone/iPad terrà il conto dei tuoi push-ups.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELL’APP:
-Calcolo preciso dei push-ups completati grazie al sensore di prossimità oppure al tocco del tuo naso sul display
- Tre livelli di allenamento adattabili basati su un piano di allenamento scientificamente studiato per arrivare fino a 100 push-ups
-Timer automatico con countdown per segnalare i momenti di riposo tra una sessione e l’altra
-Allenatore Vocale per un feedback costante
-Record personali e statistiche sugli esercizi (ad es. mensili o annuali)
-Classifica dei record personali e delle ripetizioni totali: confrontati con gli altri per vedere dove ti posizioni tra i tuoi amici di Runtastic
-Caricamento attività su Runtastic.com
-Integrazione con Apple Health
-Possibilità di integrazione con il proprio account MyFitnessPal
-Condivisione dei propri successi su Google+, Facebook, Twitter o via email
-Collezione di badge per traguardi

MOTIVANTE
Le statistiche sulle ripetizioni completate non sono solo un supporto fondamentale per rimanere motivati ma offrono un’utilissima panoramica di tutti i tuoi esercizi. Tieniti motivato con i tuoi record personali e imposta nuovi obiettivi per questo efficace esercizio.

UNICO
I tuoi push-ups sono automaticamente riconosciuti attraverso l’accelerometro del tuo iPhone/iPad OPPURE toccando il display con il naso.

Pratico e istruttivo: Se vuoi, puoi caricare le tue sessioni su Runtastic.com, cui puoi accedere in qualsiasi momento per monitorare i tuoi progressi.

Inizia alla grande il percorso verso il CORPO DEI TUOI SOGNI! Apri l’app Runtastic Push-Ups e inizia subito ad allenarti, ovunque e quando ne hai voglia. Durante le ripetizioni, concentrati sull’esercizio e tieni gli addominali contratti. Pronti, partenza, via!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.