Pages

Nuovo MacOS Sierra OGGI! A che ora esce? Per quali Mac? Ecco cosa DOVETE SAPERE!

OGGI è un giorno importante nella storia del Mac. Non solo esce il nuovo sistema operativo macOS Sierra, ma è anche la prima volta che un'assistente vocale sarà presente nei computer Apple, dandoci un modo completamente nuovo (e più semplice) di lavorare, navigare, creare e quant'altro.
Perchè SIRI su Mac, che arriverà da oggi con l'aggiornamento a MacOS Sierra, è qualcosa di molto più "grande" ed utile rispetto alla Siri già conosciuta sui dispositivi iOS, come vi abbiamo mostrato un paio di mesi fa nel video a questo link (click qui).
E non è certo soltanto SIRI l'unica novità importante di questo nuovo sistema operativo.
Abbiamo fatto durante i beta-test a giugno, un video completo con ben 35 tra le novità più interessanti che l'aggiornamento ci offre (a questo link).
Ma ora andiamo subito al sodo e rispondiamo alle domande che più ci hanno intasato le varie caselle di messaggistica online di cui disponiamo:

1) A che ora esce l'aggiornamento? 
Risposta: solitamente Apple rilascia gli update intorno alle 19:00 (ore italiane)

2) Con quali Mac è compatibile macOS Sierra? 
Risposta: potete vedere il dettaglio sia nel video allegato qui sotto sia nella foto qui a fianco, comunque per farla breve, con tutti i Mac usciti da fine 2009 in poi.

3) Cosa fare prima di installare? Come evitare di perdere dati? Come si esegue l'update?
Risposta: a tutte queste domande e ad altre ancora, rispondiamo chiaramente con la breve e semplice video-guida allegata qui sotto: SEGUITELA ATTENTAMENTE E ASSOLUTAMENTE PRIMA DI FARE L'AGGIORNAMENTO!!

E tanto per cominciare NON AGGIORNATE SENZA AVER FATTO UN BACK-UP COMPLETO DEL MAC SUBITO PRIMA, PREFERIBILMENTE CON TIME MACHINE (se vi occorre c'è un apposito tutorial a questo link)!

Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.