Pages

Nuovamente a rischio BAN per il mio Live su iPhone 7!

Ci risiamo: nonostante io sia stata più che attenta a coprire sia con la mia voce che con le mie (e le vostre) immagini (grazie ai vostri tweet in sovra-impressione) ciò che la Apple stava trasmettendo, subito dopo il Live dell'evento Apple su iPhone 7 (la notte stessa) mi è arrivato un nuovo richiamo per violazione di copyright, automaticamente rilevato dagli algoritmi di Youtube e collegato al canale ufficiale di Apple.
Questo comporterebbe (se accetto passivamente quest'imposizione) il fatto che tutte le visualizzazioni (faticosamente ottenute con 4 ore di trasmissione) vengano conteggiate non nel mio canale Youtube ma in quello di Apple, idem per quanto riguarda la monetizzazione (ma non è tanto questo il problema visto che al massimo si tratterà di 20 centesimi!).
Se invece mi oppongo, contestando il richiamo e il trasferimento ad Apple delle mie visualizzazioni ecc, potrebbero accadere 2 cose: o sono fortunata e si riconosce un errore di valutazione in questo caso, da parte degli algoritmi di Youtube, o la Apple fa la prepotente e mi fa cancellare forzatamente il video ed eventualmente anche bannare da Youtube.
Secondo voi cosa ho deciso di fare??
Lo scoprirete guardando questo video!
Vi dico solo che intanto tocca pensare a qualche argomento alternativo da trattare qui dentro perchè inizio davvero a non poterne più!!
Se volete darmi il vostro "supporto morale" potete farlo con un POLLICE IN SU nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivendovi GRATIS a questo canale, basta un solo CLICK QUI!!
Grazie come sempre di esserci, e ci vediamo al prossimo video!!


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.