Pages

Lancio iPhone 7e iOS 10: come seguire l'EVENTO APPLE in diretta con Noi!

Come ogni anno è con somma gioia che vi proponiamo di seguire l'evento di presentazione ufficiale della nuova generazione di iPhone in diretta con noi, grazie alla trasmissione in LiVE-STREAMING che realizzeremo per tutti gli iscritti al NOSTRO CANALE YOUTUBE, APPLE CAFFE' (QUINDI SE NON LO AVETE ANCORA FATTO, ISCRIVETEVI SUBITO, TANTO E' GRATIS E BASTA UN SOLO CLICK QUI!!). E come sempre ci divertiremo insieme alla partecipazione di tutti i nostri followers, che potranno esprimere le proprie impressioni sulle rivelazioni di Apple in diretta, grazie alla live-chat messa a disposizione nel nostro canale. 
E non si parlerà solo dei nuovi iPhone 7, ma anche di iOS 10, attesissimo sistema operativo che adorerete (ne siamo certi, specie per le nuove sorprendenti funzioni di iMessage e l'app Foto)!
L'evento avrà luogo il giorno 7 Settembre, alle 18:30 (ore italiane). Ma come fare per partecipare alla diretta?
E' molto semplice, se siete già iscritti al nostro canale YouTube non dovrete far altro che collegarvi al nostro blog, AppleCaffe.net il giorno 7 Settembre dalle 18:30: troverete in evidenza il post in cui seguire la diretta dal player di YouTube. Cliccando sul titolo nel player vi si aprirà una nuova pagina (del nostro canale youtube) in cui potrete scrivere nella nostra live-chat oltre a vedere le immagini che trasmetteremo in diretta. Se non siete ancora iscritti, basta fare un semplice CLICK QUI per diventarlo subito subito.... Tanto è gratis e non comporta alcun fastidio per voi (promesso)...
Allora, tutto chiaro? Noi non stiamo nella pelle, non vediamo l'ora, e vi aspettiamo con ansia e trepidazione...
E poi, lo sapete... QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'!!

PS: se nel frattempo volete provare UN ASSAGGIO DELLE GRANDI NOVITA' di iOS 10, vi lasciamo qui sotto nel player di YouTube una playlist in cui vi presentiamo tutte le cose più interessanti... Buona visione!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.