Pages

iPhone 7 e Apple Watch 2 Recap: riassumiamo tutto l'evento in pochi minuti!

Come promessovi ieri (ma ohimè serve comunque il tempo di realizzarlo) ecco pronto il video-recap, che riassume in pochissimi minuti tutti i momenti salienti del luuuunghissimo evento Apple del 7 Settembre, in cui sono state presentate numerose novità interessanti, tra cui i nuovi iPhone 7, Apple Watch 2 e iOS 10. Il bello di questo "riepilogo" è che è stato registrato "in diretta", mentre apprendevo le cose insieme a voi, durante il nostro live, da una fonte di ripresa secondaria, che ha fatto un po' da "backstage": quindi tutte le mie reazioni, positive e negative, alle novità presentate, sono genuine e immediate (così come i vostri messaggi, che appaiono sulla schermata di Twitter in sovrimpressione)!
Chi (giustamente) non ha troppo tempo da investire per seguire più di 2 ore di evento Apple, può informarsi e anche fare 2 risate, seguendo il nostro video-riassunto!!
Spero che l'idea possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta uN SOLO CLICK QUI!
Thanks For Watching e al prossimo video!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.