Pages

ACCORRETE! Hotspot WiFi, router mobile 4G LTE, SCONTATISSIMO per poche ore!

L'hotspot ovunque! Non cercare reti wi-fi, non preoccuparti dei giga del tuo piano tariffario. Con questo router mobile della Netgear, l'AirCard 790S, risolverete tutti i problemi di connettività. Vi basterà acquistare una sim card compatibile, inserirla, accendere il dispositivo e connettervi. Stavolta non ci sentiamo di fare obiezioni alla trasparenza e alla semplicità del video promozionale. In effetti le cose stanne così; nessuna configurazione aggiuntiva, nessun collegamento verso dispositivi terzi, niente di niente. Tutto quello che dovete fare è accendere questo AirCard 790 Mobile Hotspot e navigare. Più potente e versatile delle classiche chiavette.L
e caratteristiche tecniche sono presto dette: supporta le connessioni ultra veloci, fino a 300 Mbps, sulle reti 4G, LTE, e 3G, in quanto hotspot può condividere la connessione Dual Band contemporaneamente con 15 dispositivi, lo schermo è touch, la batteria dura oltre le 10 ore.
Inoltre può funzionare da power station per la ricarica di smartphone e tablet.
Ricordatevi che la sim va acquistata separatamente e che, al proposito, è compatibile con tutti i principali operatori telefonici.
L'utilità di avere un hotspot si apprezza in quelle situazioni in cui, per qualsiasi motivo, non è disponibile una rete wi-fi e vi è la necessità di lavorare in gruppo, oppure quando vi trovate in vacanza o dovete gestire delle situazioni di emergenza.

Il prezzo è di 133,90 €, con un risparmio ancora per poche ore di 166,00 €, ben il 55% in meno grazie alla promozione Amazon a questo link (CLICK QUI)!
E' davvero un'offerta irripetibile, quindi vi consigliamo di approfittarne subito perchè stasera alle 23:30 verrà chiusa la promozione, accorrete!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.