Pages

OGGI GRATIS: App divertente per effettare foto e comporre collage originali!

L'App che oggi (non sappiamo ancora per quante ore) viene offerta in via eccezionale a zero euro in App Store, ha un doppio compito: quello di editare i vostri scatti fotografici aggiungendo filtri ed effetti, anche con funzioni molto specifiche come quella per togliere le rughe o cambiare il colore degli occhi, e in secondo luogo, se lo si desidera, quello di comporre insieme più immagini per creare degli originalissimi collage, aggiungendo anche testi, stickers, ecc.
L'App si chiama JustFrame Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, e normalmente costa 1,99€ ma al momento è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

A seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Con tutti gli effetti che ami maggiormente e molti che non troveresti in nessun'altra app, BeFunky è l'app di photo editing più ricca di funzioni al mondo! BeFunky propone un'ampia gamma di strumenti di photo editing molto potenti, moltissimi font (ora ancora di più, perché puoi usare i font del tuo dispositivo), cornici fantastiche, moltissiche chicche e adesivi e la possibilità di condividere la tua foto con il tuo dispositivo E BeFunky/Facebook/Twitter/Instagram/Flickr/Tumblr. Ciliegina sulla torta: abbiamo aggiunto il nostro FAMOSISSIMO Collage Maker!!

Per usare BeFunky non serve registrarsi e NON ci sono annunci, filigrane, limitazioni o costrizioni a condividere... Ti diamo il controllo totale sulle tue foto e sulla tua esperienza di editing. BeFunky è stata progettata attorno a te: è esattamente quello che aspettavi.

PERCHÉ TI PIACERÀ TANTISSIMO

Ha una miriade di effetti che non troverai in nessun'altra app!
-Applica un numero di effetti e modifiche illimitati con totale controllo.
-Hai cambiato idea? Nessun problema, puoi annullare qualsiasi effetto o modifica.
-Più facile da usare di così non si può!

NOVITÀ: COLLAGE MAKER
Con tantissimi modelli puoi creare collage di gatti (o qualsiasi altro soggetto) davvero straordinari 

NOVITÀ: TANTI FONT PER LE TUE FOTO
S
cegli tra i moltissimi font (i nostri E i tuoi), colori e sfondi!

EFFETTI FOTOGRAFICI STRAORDINARI

Più di 32 effetti gratuiti, tra cui: Vintage, Pop Art, Grunge, Viewfinder, DuoTone, Toy Camera, Sketch, Tilt Shift, Instant, Old Photo, Cross Process, Cyanotype, Gritty HDR, Pinhole, Orton e molti altri ancora.

POTENTI STRUMENTI DI EDITING

Ritaglia, raddrizza, ruota, aggiungi contrasto e vignettatura a ogni foto. Avrai a disposizione anche funzioni speciali, come ad esempio l'abbellimento e la luce di riempimento. Come di consueto, sono inclusi gli strumenti per l'esposizione: tonalità, saturazione, ecc.

MERAVIGLIOSE CORNICI FOTOGRAFICHE

Scegli fra: Instant, Filmstrip, Halftone, Grunge, Classic frames e molto altro.

CONDIVIDI LE FOTO IN UN ISTANTE

Salva contemporaneamente su BeFunky, Facebook, Twitter, Instagram, Flickr, Tumblr e Rullino fotografico/Galleria. Tutto questo accade in background con un semplice clic. E la vita ti sorriderà!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.