Pages

Lancio iPhone 7: cosa si cela dietro l'invito stampa per l'evento Apple


E' di ieri la notizia (che potete consultare in dettaglio in questo post) che riguarda la data per la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 al pubblico: il 7 Settembre (non a caso per gli iPhone 7). Ma a chi non è bastata la fin troppo esplicito frase scritta nell'invito "See You on he 7th", con ovvi riferimenti alla nuova generazione di iPhone e non solo al giorno del mese, è venuto in mente di mettersi a decifrare eventuali messaggi nascosti all'interno delle immagini presenti nell'invito, in modo tale da creare lunghe e quasi comiche dissertazioni via social media (in primis via twitter) sui possibili significati di certe scelte da parte di Apple. Ad esempio: perché mostrare in versione "blur" (sfocata) degli elementi rotondeggianti che insieme formano la parte superiore del logo Apple in vari colori, mentre un solo elemento, un tondino un po' sbiadito, è l'unico a non far parte del logo? C'è chi ci vede un addio simbolico al l'entrata del jack delle cuffie, chi pensa sia un raffronto tra quello che si potrà fare con la la fotocamera della versione Plus dei nuovi iPhone e quello che offre la versione standard, e c'è che vede in tutti questi pallini colorati la possibilità che escano tanti modelli di iPhone in colorazioni diverse, mentre ce ne sarà una più "classica" di colore scuro, e via dicendo.
Federico Viticci ha fatto notare in un suo tweet che 2 delle sfere sfocate assomigliano ai concept finora emersi sulla doppia fotocamera dei nuovi iPhone 7 in versione plus.
Per quanto mi riguarda in questo invito vedo soltanto uno stile elegante, insolito ma molto piacevole esteticamente. Se poi questo tipo di immagine è uno degli effetti che sarà in grado di realizzare la nuova doppia fotocamere del nuovo iPhone 7 Plus lo scopriremo solo vivendo... O comunque assistendo all'evento di presentazione Apple che si terrà il 7 Settembre alle 19:00 (ore italiane).

Noi come sempre non mancheremo di TRASMETTERE L'EVENTO DAL VIVO, CON LA VOSTRA PARTECIPAZIONE IN LIVE CHAT, NEL NOSTRO CANALE YOUTUBE APPLE CAFFE', PER TUTTI GLI ISCRITTI AL CANALE, QUINDI SE NON LO AVETE ANCORA FATTO, ISCRIVETEVI SUBITO, TANTO E' GRATIS E BASTA UN SOLO CLICK QUI!!
Presto vi daremo informazioni ulteriori per seguire la diretta, intanto VOI PREPARATEVI!!!

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.